sabato 14 agosto 2010

ESTELA... e scusate se è poco

Qualche post fa vi ho parlato di Estela, una donna coraggiosa e con una forza straordinaria. Ero molto incerta se pubblicare il post, in un primo momento l'ho fatto e qualche ora dopo ho ritirato il tutto, presa da una forma di rispetto.
Beh dopo avere letto il suo commento, permettetemi di volare alto.
Ciao Estela, un forte abbraccio da Minu, donnetta di pianezza.

hola Minu sono Estela !!! Questa sera è venuta Daghi molto entusiasta a farmi leggere il tuo commento. Non posso credere che tu ti sia ricordata tanto bene la mia storia!!! Mi sento veramente onorata, conmossa eanche orgogliosa di sentirmi raccontare in poche parole tutto quello che ho fatto, avuto, provato, perso e avere di nuovo il coraggio di ripartire da zero .... per le mie figlie e per il mio stesso rispetto, e questo lo devo a te, perchè fino adesso sentivo che non avevo fatto niente d'importante nel paso per questa vita,
Anche per me è stato un piacere averti conosciuta, ti ringrazio tanto e di tutto cuore spero di rivederti presto. Un grosso bacio anche da V e S...

3 commenti:

the muffin woman pat ha detto...

grandissima.
minu.
grandissima:)

njara ha detto...

raccontare una storia quando c'è del sentimento è qualcosa di bello che rende solo omaggio a chi la racconta e a chi l'ha vissuta.

un caro sorriso a te e ad estela.

..njara

Luz ha detto...

Cerco sempre di immedesimarmi e capire cosa avrei fatto io al posto di chi si è trovato in teli e tante difficoltà. Non so se avrei avuto il coraggio gigantesco della tua amica. Ha forza d'animo, sensibilità, voglia di sorridere di nuovo.
A te un grazie per averci raccontato un frammento di vita, a Estella i miei pensieri sereni, un abbraccio da donna a donna e l'augurio di rimanere sempre così bella.