mercoledì 26 maggio 2010

l'alba di un nuovo lavoro

Appena terminata assemblea di bilancio della cooperativa grande distribuzione.
Con tanto di ruolo sul palco e il pensiero ormai lontano.
Leggermente distaccata rispetto a ieri, del perchè del distacco vi racconterò magari in seguito.
Leggerete tra qualche ora ed io sarò tra qualche ora impegnata nella mia nuova attività lavorativa e ancora non mi sembra vero.
Partirò con un corso, ho il programma in borsa.
Qualche giorno al lingotto, quella antica fabbrica che più di trenta anni fa era piena di tute blu. Torpedo, ballila, topolino, solo alcune delle auto prodotte in via nizza.
Domani entrerà la Minu, al numero 280 a due passi dalla pinacoteca Agnelli.
Respirerò l'odore della storia e il gusto del mio prossimo futuro.
Sono emozionata e per tenere a bada la mia ansia ho acquistato un cerottino per ascella sinistra, con essenze di fiori di bach, così giusto per credere al benefico effetto placebo.
Domani all togheter concentrati sulla Minu, uniamo le forze.
Stay tuned e vi racconterò se è solo un sogno o c'è del vero.
Vado a nanna, anche il limoncello oltre al cerotto inizia a fare il suo effetto.
Notte dalla vostra Minu intontita.

7 commenti:

the muffin woman pat ha detto...

figo scrivere quando sei intontita.
allora se gradisci, appena verrò a trovarti, con azzu, ti porto la crema di limone che fa mia sorella.
così festeggeremo, se sarà (scrivo se sarà perche sono scaramantica):))

tua figlia adottiva:)

Ernest ha detto...

allora vai minu e mi raccomando!!!

Luz ha detto...

Raccontaci presto le tue impressioni.
Aspetto e ti mando un bacio pieno di belle cose.

Samantha ha detto...

Vogliamo sapere se han fatto più effetto i fiori di bach o il limoncello..così giusto x regolarci! ; )
Raccontaci tutto cara Amica!!!

Princi ha detto...

... allora non sono la sola che passa di qua per sapere come sta andando! Ti pensiamo Minu!

Annachiara ha detto...

Allora?
Oggi è già domani....

Miranda ha detto...

Torno a leggere, dopo un bel po' di tempo (managgia alla valle Incantata e alle sue meraviglie in cui si perde purtroppo ogni segnale di modernità!) e scopro che la vita allora non fa proprio schifo, ogni tanto si fa perdonare, anche se con calma...
In bocca al lupo cara Minu. Son certa che andrà tutto bene.
Un abbraccio