giovedì 24 dicembre 2009

pant pant... ci sono anche i miei auguri




A tutti quanti voi che avete avuto la pazienza di leggermi/leggerci.

Buon Natale a tutti dal cuore di f&u che ha realizzato la cavallo-renna usando materiali presi dal giardino e dal suo armadio.

Auguri dalla mente dell'imbrattatele che ha scattato per voi la foto dell'albero di natale da una prospettiva inusuale.

Buon Natale da me che sono arrivata a questa vigilia stanca e quasi felice.

Buon Natale a Lu, ai suoi consigli Jazz e ai suoi commenti sempre graditi , a Luz e alla sua grinta, a Princi e ai suoi sogni che mi auguro si realizzino già dai primi mesi dell'anno, alla sensualità di Maurizio.

Buon Natale a tutte le moschettiere, alla dolce Semalutia, a Spinoza e alla Picciula che ancora sente la nostalgia delle Canarie, alla woman pat che riesce sempre a farmi sorridere, alla fattoria della gatta e al suo pesciolino, al saggio monteamaro, alle bellissime amiche di nosexnocity che mi fanno riflettere e commuovere, al prof Vincenzo il castiga blog, a Pietro Pellescura che mi riempie le pagine di faccialibro, al mio duttur preferito, a chi mi segue dall'abruzzo e dalle marche, ai terremotati dell'aquila, un abbraccio più forte che ho alla mia amica Lilliana con due elle che con i suoi 70 e passa anni ha scoperto internet e che si sveglia di buon mattino per leggersi l'unità e oltre, che si sta leggendo tutto quello che è stato scritto sul web su Nilde Iotti, a grillo che mi ha aperto la mente e a Morena che mi sorprende con la sua tenerezza.

Ad Arturo e al suo amico Nicola l'operaio, a Nikka e alla sua passione per l'arte, a Saverio che s'informa per informarci, al nuovo arrivato lettore Fabio amico di Camu, a Punzy la streghetta come la chiama l'imbrattatele, alla dolcezza e saggezza di Syl, alla combattente lucida follia, ad Alberto e alle sue foto.

A Gaetano Curreri degli Stadio che ascolto sempre con piacere, a Filippo Timi che tanto vorrei baciare. A Giulia e Sergio che bacerò domani. A Graziano che mi invita a contare fino a cento e che cerca d'insegnarmi che l'odio non serve a niente ma sono testona e continuo ad odiare e spero che Graziano non si stanchi mai di ricordarmi di amare. A Carlo a ai suoi malumori nascosti da grandi sorrisi e qui gli chiedo pubblicamente scusa per tutte le volte che ho bidonato i suoi progetti. A Tullio che commenta da feisbuc e al suo amore per la lettura e la musica raffinata. A Deborah con l'acca finale che dice sempre che la verità la dicono i bambini, gli ubriachi e la minu e non so se vantarmene o no. Al bulldozer e al piccolo Loris che anche vestito di rosa c'ha la faccia da maschio.

A tutti quelli che non ho menzionato.

Un NON buon natale a tutti quelli che mi hanno fatto piangere con l'augurio che gli tornino indietro le lacrime con tanto di interessi.

ps: dei politicanti in odore di mafia, di quelli inciuciati, di quelli trasformisti, di quelli che vanno ad escort e a trans anche con i miei soldi, di quelli perbenisti, di quelli che non vanno a montecitorio il giorno in cui dovrebbero assolutamente non mancare, di quelli che guardano fisso le telecamere, di quelli che hanno un occhio di là e uno di là, di quelli con la bocca storta dopo un amplesso con la velina di turno... ben di tutte queste sgradevoli persone oggi non voglio parlarne

11 commenti:

the muffin woman pat ha detto...

mamma minu buon natale di cuore.
dobbiamo diventare amiche di fb:)
notte

monteamaro ha detto...

Inossidabile Minu!!
Mi ricordi il "Volli, sempre volli..." dell'Alfieri.
Blitz veloce, per augurarti un mondo di bene, e per dire grazie al tuo esserci.
Buon Natale, a te e alle carissime f&u...bello il cavallo/renna!!

Semalutia ha detto...

Grazie Minu! Auguri cari anche a voi. Bacini alle bimbe.

Spinoza ha detto...

Ciao Minu e Camu e tutte le donnette, tanti auguri! La Picciula è qui con me nelle Marche, e le temperature di oggi quasi non le fanno rimpiangere le Canarie!!! Un abbraccione!

Unknown ha detto...

Rinnovo gli auguri di serene feste anche qui !
un abbraccio!
Red

Vincenzo Cucinotta ha detto...

Sì, lo so di essere in grave ritardo, ma non avevo la connessione. Così, gli auguri te lifaccio solo adesso: serene festività per te e per le tue fantastiche ragazze :)

Alberto ha detto...

Lo so che sono in ritardo, ma auguri.

Mcloud ha detto...

Buon Natale a te Minu. Ma soprattutto buona continuazione, in tutto ciò che farai e che desideri realizzare.
Un abbraccio

Princi ha detto...

Buon Natale!
Che si realizzino anche tutti i tuoi sogni cara Minu ... e anche qualcosina in più! ;-)

lasettimaonda ha detto...

Grazie cara Minu, un mondo di auguri anche per te!
Non ti commento spesso, ma ti leggo!
Un abbraccio!Syl

wilma ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.