venerdì 3 luglio 2009

Morrison è Morrison, Lapo è un insulto al suo genio


Campeggia, nelle ultime settimane. in piazza castello a Torino, una gigantografia della pubblicità di Virgin Radio.
L'immagine che hanno usato è quella di Lapo Elkann nella stessa posa di Jim Morrison.
La visione mi ha dato il voltastomaco, l'avevo già vista sul sito di Virgin Radio, perchè io e il mio collega siamo soliti ascoltare rock in ufficio.
Dicevo, vederla troneggiare sulle mura del castello, mi ha colpita in pieno petto.
Approfitto del blog per inviare un messaggio al sindaco di Torino:
"Sig. Sindaco Chiamparino, o meglio ciamparino (come è solito chiamarla il principe danzante quando sparla di lei e centro sinistra davanti a tutti i dipendenti).. come può permettere di fare imbrattare i muri reali? E poi, ancora, con l'immagine di un personaggio così discusso.
La prego, faccia rimuovere al più presto la gigantografia.. se vuole le mando un jpg delle donnette, sempre meglio del lapo/morrison"
Oggi.. in onore di Jim Morrison, nel giorno della ricorrenza della sua morte, le donnette scelgono di rendergli onore pubblicando la sua foto, perchè MORRISON è MORRISON e niente altro!

2 commenti:

Lu ha detto...

Oddìo..vista ora..
Mi pare un po'...come dire..ridicolo? Risibile?

Il problema è che non mi viene neppure da ridere; da fondamentalista esteta mi verrebbe da far del male a qualcuno..sob..

Anonimo ha detto...

Un insulto nei confronti di Jim.
Un mito che si tramanda per generazioni non deve essere strumentalizzato o ridicolizzato per farsi pubblicità e di basso valore.