domenica 7 giugno 2009

la FAMIGLIA della bella Oriana


Il matrimonio della bella Oriana non aveva come testimone silviastro, tantomeno il suo compare dell'utri, ghedini non era ospite.
Una cosa abbiamo in comune con il matrimonio di galan, futuro governatore del veneto... anche noi c'abbiamo la FAMIGLIA (la famigghia) , eccola, ve la mostriamo in anteprima prima che la foto venga pubblicata da La Repubblica o da EL PAIS


il giardino


i potenti mezzi...
e gli ILLUSTRI invitati:


E soprattutto, la famigghia galan di sicuro non si è divertita a spararsi l'elio dei palloncini per poi intessere discorsi seri; questa è stata una trovata dell'imbrattatele che ha coinvolto tutti, sposi compresi che dopo essersi fatti di elio convenivano con i convenuti




9 commenti:

Spinoza ha detto...

I mafiosi sono meravigliosi (anche la pupa del boss...)

Minu ha detto...

la pupa del boss è giulia.. la sorella della sposa, ... la famigghia!

Camu ha detto...

Mha? il vestito non doveva essere verde?....ci ha fatte fesse!!!!bellissima giornata eh?

Minu ha detto...

sì ci ha proprio fatte fesse. Pensare che l'imbrattatele si è sparata un paio di orecchini rossi fatti a forma di mela per riprendere le meline attaccate al suo abito .. e una collana con appesi ogni genere di ortaggio!

Unknown ha detto...

Ma che belli !!!! Sposi, famigghia, invitati illustri che si danno una ritoccatina ai peduncoli !!! FANTASTICO ! deve essere stata proprio una bella giornata !!! oh ... manca la foto della Minu tappata a festa ... ;)

Minu ha detto...

@RED
le ospiti illustri, tra le quali anche l'imbrattatele, si stavano scambiando le scarpe.. più che un matrimonio a loro è sembrato un mercato, mi fai provare questa? secondo me sta meglio questo accostamento ecc ecc ecc... erano un vero spettacolo!

Samantha ha detto...

Che belle foto!! i palloncini il girdino gli invitati..quei deliziosi bambini pronti per lanciare il riso!!
Ancora auguri agli sposiii!!!

Princi ha detto...

Auguri!! ... è un po' che non passo ma siete nel mio cuore ... non sapete quanto!

Minu ha detto...

@Princi.. le donnette aspettano il giorno delle tue nozze
ps: c'è una quintalata di riso in cantina, pronto per te