lunedì 1 giugno 2009

... insomma una schifezza di uomo

Lo so, ormai parlare del silviastro e di quello che lo circonda, per le donnette è diventata una malattia. Giuriamo quindi di non parlarne più, almeno per oggi.
Comunque.. ma quanto si stanno divertendo i giornalisti di Repubblica?
Riportare integralmente va bene, ma almeno correggerne gli errori, almeno in piccola parte..
Comunque bello il passaggio della lettera di Luigi (Gino) Flaminio
"poi mi dicono che sono un cammorrista, Boss, Bugiardo, Leader di Sinistra, Falso, Diffamatore, insomma una schifezza di uomo..."
anche questa non è male:
"possibile che l’uomo del Popolo non possa avere una sua vita privata? Che male c’e ad essere amico di una famiglia normale? Questa e la cosa bella lui è diverso dai soliti politici lui è amico di tutti degli Chef, Operai, Dipendenti, Mendicanti, Poveri insomma di TUTTI. "

Luigi (Gino) Flaminio dissentiamo, l'uomo del Popolo è di TUTTI meno che delle donnette e tantomeno di sicuro dei suoi lettori , noi no per favore, noi no!

8 commenti:

Pro-Abruzzo ha detto...

no no ...il lettori delle donnette no eh....noi 4 almeno no no

Unknown ha detto...

mmmmmhhhhh ... alle mie feste non si è mai presentato ... in effetti Stefy non ha ancora compiuto 18 anni .... meglio aspettare ... non si sa mai !!! =(

Spinoza ha detto...

Organizza le feste private in cui il primo ministro ceco va in giro nudo a bordo piscina abbracciato a ragazze minorenni in topless...

... un uomo del popolo, no?

Minu ha detto...

@spinoza
bondi ha detto che alle feste lui ha sempre visto famigliole.. mai ragazze in topless tantomeno minorenni. e se lo dice bondi c'è da credergli, o no?

Minu ha detto...

@pro-abruzzo: meno male, quattro più noi quattro facciamo già otto, non è male

@red: prima di stefy, avremo la festa dell'imbrattatele e dell'emogirl, vediamo se il silviastro si presenterà. io ho già comprato i petardi e le bombe carta, così ... per fare festa s'intende ;)!

Camu ha detto...

Tremo all'idea di vedere i risultati elettorali!!!!!sarà di novo un plebscito bulgaro?...miodddio che incubo!!!

Minu ha detto...

@Camu
facciamo che non lo sia. Che ognuno di noi si impegni affinchè non lo sia. Le scorse elezioni, un terzo dell'elettorato (me compresa) si è astenuta, cosa abbiamo guadagnato? Un silviastro al governo. Lo so che non abbiamo una vera alternativa, ma qualsiasi partito, qualsiasi politico è un pochino migliore dei politici del pdl. Non ci asteniamo, andiamo alle urne

Miranda ha detto...

Io andrò...non ho smesso di sperarci mai...di vederlo col culo per terra. Lui e tutti i suoi lacchè!!! Incredibile che, nonostante tutte queste porcate, molti ancora lo applaudono per strada, lo inneggiano, lo votano....AAARGGGHHHHH!!! Pure a Firenze...che brutto spettacolo...che tristezza...