venerdì 30 gennaio 2009

Gasparri manda in nomination daniela del gf 2009 ediz. n. vattelapesca


il presidente del Pdl al Senato, Maurizio Gasparri interviene sulla polemica riguardo alla richiesta di cassa integrazione avanzata all'Alitalia da Daniela Martani: "Il provvedimento disciplinare che la Cai ha adottato nei confronti della hostess entrata a far parte del Grande fratello è giusto e afferma un principio sacrosanto: no ai privilegi per i furbi. A fronte di tante persone che si sono trovate senza lavoro, la cassa integrazione sarebbe stata una facilitazione ingiustificata ed immotivata. Si tratta, infatti, di uno strumento di tutela per chi rischia di perdere il lavoro e sarebbe stato incomprensibile se la Cai l'avesse garantita a chi, invece, preferisce tentare la strada ben più fruttuosa e remunerativa dei reality show. Di fatto la hostess non ha risposto alla chiamata di imbarco solo perchè chiusa nella casa del Grande fratello. Una scelta alla quale non l'ha obbligata nessuno. E' evidente che ogni ora in più non passata a lavorare la espone ad un licenziamento inevitabile".

Poi non dite che i politici non entrano nel merito delle nostre vicende private, non ditemi che sono staccati dalla realtà. Gasparri che abbandona i grandi problemi che affliggono l'italia per affiancare l'human research manager del CAI.
Ora mi domando.. Gasparri dove caspiterina* eri quando le donnette di pianezza della principi&co spa cercavano anche la politica per evitare di trovarsi in mezzo ad una strada?
Abbiamo sbagliato tutto, avremmo dovuto partecipare al GF per farci ascoltare
In ogni caso, caro Gasparri, veda il lato positivo, tenendo tutte quelle gnoccolone chiuse nella casa lo stato può risparmiarsi i soldi della vigilanza di un uomo delle forze dell'ordine cadauna.
Tanti altri spunti di riflessione ci pone il comunicato di Gasparri... commentate gente, commentate

*citaz. di Marge Simpson

Nessun commento: