sabato 3 maggio 2008

non vogliamo inceneritori

Da anni divido i rifiuti anche prima che arrivassero nel mio cortile i variopinti bidoni. In un primo momento mi sono indignata perchè non volevo aggravarmi di un costo aggiuntivo, sto pagando qualcosa in più per un lavoro che da sempre ho fatto.
Sto cambiando la mia visione ora, perchè ho notato che i variopinti bidoni messi nel mio cortile e nel cortile di migliaia di persone hanno costretto di fatto a dividere i rifiuti anche nelle case delle persone dove per comodità non veniva fatto.
Credo fermamente che riciclare posso salvare il nostro pianeta.
Non servono inceneritori basta un po' di buona volontà.
Invito chi non l'avesse ancora fatto a guardare l'intervento di P. Connett al vday 2 di Torino e infiammandovi l'ugola cantando a squarciagola ... nooon vogliamoooo inceniritoriiiiii, nooon vogliamoooo inceniritoriiiii
Buona rifiuteria a tutti.

Nessun commento: